Ambiente, monticchio, associazione, melfi

Torna la Pesca di Rifiuti a cura della Monticchio Anglers, i dettagli ed i prossimi eventi in programma

I rifiuti raccolti nel primo evento
L’impegno ambientale a Monticchio sta diventando una splendida abitudine
scrivi un commento 155

Verrà riproposta domani, domenica 28 aprile 2024, la giornata “Zero Rifiuti” a cura dell’ASD Monticchio Anglers. Dopo il primo appuntamento rivelatosi un successo, l’associazione capeggiata da Antonio Montanarella in compagnia di chiunque vorrà unirsi, si cimenteranno nuovamente nella Pesca di rifiuti.

Per il 2024 – introduce alla nostra redazione il presidente Montanarella – abbiamo programmato 2 giornate ecologiche e 3 gionate di avvicinamento alla pesca. Inoltre come associazione stiamo cercando di organizzare una tavola rotonda sullo “stato dei laghi di Monticchio” coinvolgendo le amministrazioni dei comuni che ricadono nel parco, l’Arpab, il dipartimento Ambiente, l’UNIBAS e ovviamente la dirigenza del Parco del Vulture.”

A Settembre, come lo scorso anno si terrà una bellissima festa dello sport con rilevanza nazionale, lo SPORT CITY DAY 2024, che si terrà in 120 comuni in contemporanea in tutta Italia. A tal proprosito siamo fierissimi di sottolineare che siamo l’unica associazione ad organizzare una data di tale manifestazione, perchè nel resto dei comuni sono le amministraizoni ad occuparsi dell’organizzazione.”

sabato 27 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti