Corsi on line, inserimento, formazione, melfi

L’Università “F.S.Nitti” offre corsi on line gratuiti per i disoccupati che rientrano in questa fascia d’età, i dettagli

Corsi gratuiti per l’inserimento nel mondo del lavoro digitale
Il progetto è stato selezionato e sostenuto dal Fondo per la Repubblica Digitale - Impresa sociale
scrivi un commento 384

L’Università Popolare di Melfi ancora una volta protagonista di una splendida iniziativa. È partito già da qualche giorno il progetto “St@rt”.

L’Università offre due corsi on line gratuiti alle persone disoccupate/inoccupate con un età compresa dai 34 ai 50 anni.

  • WEB AND SOCIAL MEDIA MARCKETING: I partecipanti saranno in grado di utilizzare in maniera trasversale i principali canali di comunicazione e marketing digitale, applicare metodologie e framework per analizzare risultati delle campagne di comunicazione ed ottimizzarne impatto e redemption.
  • DIGITAL COMMUNICATION AND GRAPHIC DESIGN: I partecipanti sperimenteranno ambienti di design, grafica e produzione digitale di immagini per la distribuzione attraverso canali multimediali, sapendo riconoscere ed enfatizzare le caratteristiche che rendono unici prodotti ed imprese.

Ogni edizione ha una durata complessiva di 30 giornate per un totale di 120 ore cosi suddivise: 50 ore di formazione on-line sincrona, 20 ore di studio individuale, 20 ore di project work, 20 ore di personal work.

Informazioni ed iscrizioni: Università Popolare “F.S. Nitti”, Vico San Pietro sne. – Melfi (Pz), da Lunedi a Venerdi, dalle ore 10-12 / 17-19

I recapiti: 3395851970 – 3478525577

sabato 27 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti