Il Presidente del Consiglio comunale di Melfi, Vincenzo Destino, si congratula con Alfonso Ernesto Navazio per l’elezione alla Presidenza del CAL della Basilicata

L’elezione di un rappresentante della nostra città alla guida del CAL costituisce motivo di soddisfazione per Melfi e un’opportunità per dare ulteriore impulso al confronto sui temi strategici per il futuro dei Comuni

390 commenta

Il Presidente del Consiglio comunale di Melfi, Vincenzo Destino, esprime le più sincere congratulazioni ad Alfonso Ernesto Navazio, eletto Presidente del Consiglio delle Autonomie Locali (CAL) della Basilicata.Rivolgo ad Alfonso Ernesto Navazio i migliori auguri di buon lavoro per questo importante incarico istituzionale, che valorizza il ruolo dei Comuni e delle autonomie locali nel confronto con la Regione Basilicata.

Sono certo che la sua esperienza amministrativa e la conoscenza delle esigenze dei territori potranno contribuire a rafforzare il dialogo e la collaborazione tra le istituzioni, nell’interesse delle comunità lucane.L’elezione di un rappresentante della nostra città alla guida del CAL costituisce motivo di soddisfazione per Melfi e un’opportunità per dare ulteriore impulso al confronto sui temi strategici per il futuro dei Comuni, a partire dai servizi ai cittadini, dallo sviluppo territoriale e dal sostegno alle amministrazioni locali.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!