Sport, Serie c campana, melfi, basket

University Basket – Oggi pomeriggio al PalaPastore per mantenere la Serie C, tutti i dettagli

Nel pomeriggio si deciderà la permanenza nella massima categoria campana cestistica per la formazione lucana dell’University
L’andata di domenica scorsa è stata omologata con provvedimenti disciplinari a favore dell’University Basket (0-20), oggi al PalaPastore per la vittoria!
scrivi un commento 122


Oggi pomeriggio, mercoledì 24 aprile, a partire dalle ore 18:30, avrà inizio la gara 2 dei playout di Serie C campana girone unico. Ad affrontarsi sul parquet del palazzetto dello sport: University Basket – C.Ester Barra.

Per mantenere la categoria è necessaria una vittoria. In caso di vittoria degli ospiti, dato che all’andata ha vinto a tavolino la squadra lucana, bisognerà affrontarsi nuovamente domenica 28 aprile alla Palestra “Centro Ester” di Napoli. Cruciale dunque il match di oggi per i ragazzi del coach melfitano Antonio Russo che, in caso di vittoria, potrà decretare salva la compagine nella categoria!

Servirà la spinta di un pubblico dalle grandi occasioni per spimgere la squadra a mantenere la categoria!

A dirigere la gara i sig.i F.Petrillo e G.Venga di Avellino, cronometrista R.Motta di Pignola, addetto referto elettronico M.Restaino.

Nell’University Basket, è giusto sottolineare, che sono presenti diversi atleti melfitani che lottano dal primo momento con questa casacca e che anche oggi daranno il proprio contributo alla causa salvezza: forza Dino e Mario Montanarella, Francesco Racioppi ed Alessandro Sacco!

Prima dell’inizio del match, intorno le ore 17:00, avrà luogo un match amichevole tra le formazioni U13 di Normanna Basket Melfi ed University, le squadre in segno di amicizia saranno miste.

La locandina:

 

mercoledì 24 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti