Evento, salone del mobile milano, melfi

Giovanni e Adriano da Melfi al Salone del Mobile di Milano! Complimenti!

A sinistra Giovanni De Lorenzo, a destra Adriano De Lorenzo. Sullo sfondo la folla accorsa per l’evento
Presenti espositori e visitatori da ogni parte del globo
scrivi un commento 413


Nativi di Monteverde Irpino (AV) ma ben consolidati professionalmente da più di 20 anni a Melfi, i fratelli Giovanni e Adriano De Lorenzo, tramite invito delle proprie aziende fornitrici, hanno partecipato all’edizione annuale “Salone del Mobile – Milano”.

Giunta alla sua 62^edizione ha visto la partecipazione di oltre 1.950 espositori provenienti da 35 Paesi.

La fiera di Milano – introduce il fratello minore Adriano alla nostra redazione – è diventato un punto immancabile per noi del settore.“
TREND – “Mi dispiace dirlo ma di espositori italiani se ne vedono sempre meno. Prevalgono gli europei, gli orientali e dal Brasile ogni anno sempre di più. Ovviamente – specifica l’imprenditore – il design italiano la fa da padrone però, un po’ come accade in questo periodo storico in tutto il “Made in Italy” siamo minati da una forte globalizzazione.

Adriano, contattato dalla nostra redazione, conclude: “Abbiamo assistito ad esposizioni di leader mondiali soprattutto nel campo della Cucina (tema principale dell’edizione di quest’anno ndr) e noi come imprenditori, siamo fieri e soddisfatti di portare nella nostra terra innovazione e tecnologia.”

La Manifestazione ha registrato un’affluenza record: 361.417 presenze complessive, 54,3% dall’estero (+100.000 presenze rispetto al 2022), segnando un +17,1% rispetto al 2023. Ottimo risultato per le presenze degli operatori che registrano un +26,8%, con un 65,8% che arrivano dall’estero.

mercoledì 24 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti