Lo spettacolo, cabaret, rassegna comica

Uno spettacolo strepitoso quello di Nello Iorio, il 10 aprile arrivano Turco & Laurato!

Nello Iorio in “Nonno Bastardo”, venerdì 22 marzo
Dopo il successo degli Arteteca il 15 marzo scorso, anche al Cabaret di Nello Iorio la Città di Melfi ha risposto presente!
scrivi un commento 104

Anche il secondo appuntamento della XIV^ edizione della Rassegna Cabaret a cura dell’Associazione “La Bottega delle Emozioni” ha registrato l’enorme soddisfazione del pubblico.

Dal 2018 siamo impegnati nella realizzazione di un ambizioso intervento culturale in Basilicata – introduce Vidio Carbone, de “Officina Spettacolo”siamo convinti che la rappresentazione dal vivo e l’incremento di luoghi per la sua diffusione contribuiscano alla crescita della comunità e dell’intero territorio.”

Tornando allo spettacolo andato di scena venerdì 22 all’hotel “Il Castagneto”, il grande Nello Iorio ha sfruttato la sua formazione teatrale e quella da animatore per entrare immediatamente in contatto con ogni tipo di pubblico. Non è mancata l’autoironia, tirando in ballo la sua fisicità robusta e le infinite “storie buffe”. Nello ha colpito il pubblico sia sulle battute fulminanti che sui ritmi più distesi. Un vero professionista della risata a due passi da casa.

Adesso appuntamento all’ultimo appuntamento della rassegna in programma mercoledì 10 aprile 2024. In arrivo Turco & Laurato in “La vita di coppia”.

Prenota ORA il tuo posto contattando: Mauro Patanella (+39 335 589 5513); Vidio Carbone(+39 336 755693)

domenica 24 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti