melfi, cabaret, rassegna comica

Un successo la prima data della rassegna cabaret “Ridi che ti Passa”, ora appuntamento a venerdì prossimo, arriva Nello Iorio!

Uno scatto della serata
Affluenza da capogiro quella registrata venerdì 15 marzo in vista della prima serata della rassegna comica organizzata da "La Bottega delle Emozioni", in collaborazione con "OfficinaSpettacolo" e QuarantaConcerti"
scrivi un commento 216

La XIV^ edizione della Rassegna Cabaret a cura dell’Associazione “La Bottega delle Emozioni” non poteva che ospitare artisi di consolidata bravura. Il primo appuntamento si è rivelato un vero successo, siglando il soldout giorni prima dello spettacolo.

La rassegna, che per il secondo anno di fila ha preso atto all’Hotel Il Castagneto, ospiterà altri artisti di fama nazionale il 22 marzo ed il 10 aprile.

Il presidente dell’associazione organizzatrice, Mauro Patanella, inoltre fa sapere che: “Il premio nazionale Basilicata Comicità “Il riccio d’oro” si svolgerà all’aperto nel mese di agosto nell’ambito degli eventi estivi comunali. Vi sarà un artista televisivo di livello nazionale, in una serata dedicata alla comicità!”

Tornando allo spettacolo che ha introdotto la rassegna comica melfitana, il duo comico “Arteteca” ha abbattuto letteralmente i muri del nostro tempo, che esige troppo spesso una sorta di estetica del filtro e fa della genuinità solo un controcampo.

La comicità è da sempre la chiave per raccontarsi senza pudore, con la sincerità dell’ironia e attraverso la lente del saper esorcizzare non solo la quotidianità ma anche e soprattutto sé stessi.

Il duo comico, famoso soprattutto dopo “Made in sud”, per rivelarsi ha scelto la via dell’umorismo ed il gusto della sfacciataggine.

Ph: G.Cecere

Monica Lima e Vincenzo luppariello, coppia sul palco e nel privato, si raccontano tra monologhi esilaranti, parlando della loro vita senza edulcorazioni: sesso, famiglia, amore, lavoro, temi attuali, sono il pane dei loro sketch.

A divertire e dare ulteriore colore allo spettacolo, il duo si è alternato in una serie dei personaggi che hanno conquistato il calore del pubblico.

Appuntamento adesso a venerdì prossimo! Il 22 marzo arriverà a Melfi uno dei migliori cabarettisti dell’ultima generazione napoletana: Nello Iorio.

Prenota ORA il tuo posto contattando: Mauro Patanella (+39 335 589 5513); Vidio Carbone (+39 336 755693)

domenica 17 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti