Normanna basket melfi, basilicata, puglia

PUNTO NORMANNA – Domani l’U17 a Potenza per per tentare la fuga in solitaria

Niente da fare per l’U13. L’U17 (in foto) agguanta il Bernalda al primo posto
Mercoledì 24 aprile l’U15 SistemPav ospiterà il Vieste al “Russo” di Foggia. Oggi ore 19:00 al PalaPastore: Normanna - Avigliano (categoria aquilotti)
scrivi un commento 72

Un mercoledì, quello appena trascorso, che ha visto protagoniste due compagini (delle 3 previste, l’University sconfitta a tavolino ndr) della Normanna Basket Melfi sul parquet del “PalaPastore” di Via Foggia. Ma partiamo in ordine cronologico.

L’U13 di mister Russo ha sofferto fin dai minuti iniziali l’imponente attacco della capolista Invicta Potenza (Portland Trail Blazers). Uscendo sconfitta 69 a 36, i ragazzi melfitani hanno mantenuto il secondo posto in classifica in questo “giro di lancette”.

Tutt’altra storia per il recupero serale dell’U17 di coach Massimo Lardieri che, battendo 71-45 la Lions Potenza, ha agguantato il Bernalda in vetta alla classifica. Le due compagini ad oggi regnano la classifica entrambe a 26 punti. Ma attenzione. Già da domani la cose potrebbero cambiare. In vista della 1^ di ritorno, domani pomeriggio, sabato 20 aprile, ore 18:30, l’U17 gialloverde andrà a far visita alla terzultima del campionato, la Pallacanestro Potenza. Il match, che si disputerà alla palestra “Caizzo” del capoluogo, sarà un duro banco di prova per i ragazzi melfitani.

La gara, che in caso di vittoria porterebbe la compagine alla vetta solitaria della classifica, sarà diretta dai signori V.Larocca di Potenza e A.Motta di Pignola.

venerdì 19 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti