close
VIDEONOTIZIA
scrivi un commento 431
dichiarazione, lega giovani, matteo salvini, melfi

VIDEO – Salvini alla Preziosi Food: Prima il siparietto sul Milan, poi il buffet con il Sindaco Maglione. La dichiarazione di Gargano (Lega Giovani): “Alle regionali sarà fondamentale…”

Durante il trattamento di tutte le tematiche di rilevata importanza discusse con il ministro Salvini, gli operai della Preziosi Food hanno “rotto il ghiaccio” tirando in ballo la fede calcistica del senatore. Come si evince dal video in sovrimpressione infatti un operaio mostra il suo bracciale rossonero e Salvini, stando allo gioco, risponde scherzosamente.

Dopo un tour delle varie postazioni operative, il gruppo “Lega”, in compagnia del Sindaco di Melfi, Giuseppe Maglione e dell’Assessore Gallo, hanno preso parte al buffet che l’azienda aveva preparato per gli ospiti della giornata.

Per Matteo Salvini una mattinata tutta lucana, sulla SS658 prima, e nello stabilimento di produzione alimentare dopo.

“Il ministro delle infrastrutture e trasporti ha voluto visitare personalmente questa grande realtà lucana e melfitana. Si dimostra un politico attento al made in Italy e alla nostra zona industriale. Alle regionali – entra nel dettaglio il segretario provinciale Potenza Lega Giovani, Jacopo Antonio Gargano, anch’egli sempre presente nei vari appuntamenti – sarà fondamentale votare Lega per l’autonomia che la nostra regione ha facoltà di richiedere, essendo la regione più ricca a livello di materie prime e risorse energetiche in proporzione alla popolazione. Mariangela Giorgio rappresenta l’espressione migliore del territorio.”

mercoledì 27 Marzo 2024