Normanna basket melfi, sport, giovanili

PUNTO NORMANNA – Mercoledì 17 aprile al PalaPastore 3 big match tutti da non perdere!

Tre compagini della Normanna domani sul Parquet del PalaPastore
L’U13 della Normanna alle 16:00 si giocherà la testa della classifica con i pari età dell’Invicta
scrivi un commento 175

Domani, mercoledì 17 aprile, sarà turno infrasettimanale tutto da non perdere in casa Normanna Basket Melfi. Attesi tre grandi match al palazzetto dello sport di Via Foggia.

Il primo, alle 16:00, tra Normanna Basket e la capolista Invicta Potenza (Portland Trail Blazers). L’incontro sarà valido come recupero della prima giornata di andata del campionato U13. Per i ragazzi di coach Russo un occasione da non perdere. In palio, la testa della classifica. Ad arbitrare la gara i signori Calabrese (Senise) e Basile (Potenza).

Il secondo match della giornata avrà inizio alle 17:45, tra University Basket e Invicta Potenza (Minnesota Timberwolves). L’incontro sarà valido come recupero della prima giornata di ritorno del campionato U13. Ad arbitrare la gara i signori Festa e Lepore di Melfi.

Il terzo ed ultimo match, che avrà inizio alle 19:15, vedrà affrontarsi i ragazzi dell’U17 di Normanna e Lions Potenza. I pronostici, nonostante si affrontano la seconda contro la terza forza del campionato, vedono favoriti i ragazzi di coach Lardieri, a sole due misure dalla capolista Bernalda. La gara, valida come recupero della seconda giornata di andata, regalerà forti emozioni ai presenti.

Tre big match domani al “PalaPastore”, dove di fatto si affronteranno 3 compagini della Normanna contro altrettante del capoluogo dalle 16 fino alle 20 circa.
Un pomeriggio di basket davvero da non perdere!

martedì 16 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti