Tennis giovanile, torneo delle province, melfi

Tennis, i melfitani Giuseppe Nigro e Diletta Ricciardella convocati in questa competizione tra province lucane e pugliesi! Complimenti!

La rappresentativa nati 2014-15 Provincia di Potenza
La rappresentativa della provincia di Potenza è seguita dal tecnico nazionale Giovanni Ostuni e dal maestro Mario Elefante
scrivi un commento 194

È iniziata oggi la coppa delle province appulo-lucane per i ragazzi nati dal 2014 al 2015.

Le rappresentative di Potenza e Matera cercheranno di imporre le proprie forze sui pari età delle province di Foggia, Barletta-Andria-Trani, Bari, Taranto, Brindisi e Lecce.

Nella squadra della provincia di Potenza saltano all’occhio due tesserati del Circolo Tennis Melfi: Giuseppe Nigro, classe 2014 e Diletta Ricciardella del 2015.

Oggi – introduce il presidente del circolo melfitano, Sergio Francesei ragazzi della rappresentativa sono a Bari. Per noi è un grande orgoglio avere dei rappresentanti del circolo in questa competizione e siamo sicuri che i ragazzi porteranno alto l’orgoglio melfitano. Chi vincerà questi incontri – dato che le due province lucane sono state accorpate a quelle pugliesi – passerà alla fase interregionale.”

Non ci resta allora che augurare un grosso in bocca al lupo alla rappresentativa potentina! E soprattutto: Forza Giuseppe, Forza Diletta!

sabato 6 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti