Normanna basket melfi, sport, giovanili

PUNTO NORMANNA – Il 17 aprile torna in campo l’U17, l’13 schiaccia 103-5 la N.Basket Club Potenza

L’U13 ieri a Potenza. La Normanna si impone con un risultato schiacciante
Il PalaPastore ospiterà un match di Serie C1 campana! Sabato 6 aprile, ore 15:00, University Basket - Forio Basket
scrivi un commento 103

È tempo di riconfermare le proprie competenze in casa Normanna Basket Melfi.

Andando come sempre in ordine decrescente d’età, l’U17 di coach Lardieri, dopo aver agguantato il primato nella prima fase, il 17 aprile ore 19:00 tornerà in campo. Sul parquet del PalaPastore verrà a farli visita la compagine del Lions Basket Potenza, terza forza del campionato.

Continua a sorprendere l’U13 di coach Russo. Ieri, martedì 2 aprile, al Complesso Sportivo Mazzola di Potenza, il team gialloverde si è imposto con un netto 103-5 sui pari età del Nuovo Basket Club PZ.

La sesta giornata del campionato U13 dell’University Basket si prospetta insidiosa. Il match che avrà luogo venerdì 5 aprile, ore 18:15 al PalaPastore, vedrà in campo i ragazzi di coach Laviano contro i pari età dell’Invicta Potenza, prima forza del campionato. Toccherà dare il massimo per strappare qualche punto alla forte compagine del capoluogo.

Ed infine proprio la prima squadra dell’University Basket Potenza, compagine militante nel campionato di C1 campana, ha scelto di concludere il proprio campionato disputando le gare interne al PalaPastore di Via Foggia. Un forte segnale per dimostrare la vicinanza delle due società tramite la collaborazione dell’U13.

Dunque appuntamento a sabato 6 aprile ore 15:00 al Palazzetto dello Sport cittadino, arriva la compagine campana del Basket Forio!

La locandina:

mercoledì 3 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti