Melfi, sport, promozione lucana

A.S.MELFI, mister Astudillo dopo la sconfitta col Montalbano: “Il loro approccio decisamente migliore del nostro. Col Pietragalla…”

Sopra: Melfi - Montalbano; Sotto: Il tecnico argentino, Astudillo
Seconda sconfitta stagionale per la rosa di mister Mariano Astudillo, primato conservato ma per l’aritmetica promozione bisogna ancora attendere
scrivi un commento 157

Una sconfitta, quella di domenica scorsa, che non vanifica l’ottimo percorso compiuto fin ora dall’AS Melfi 1929. Di seguito un punto della situazione in linea generale col tecnico gialloverde, Mariano Astudillo:

SULLA SCONFITTA DI SABATO SCORSOA Montalbano è stata una partita difficile e complicata nel primo tempo, sono stati più bravi di noi e potevano andare in vantaggio almeno in due occasioni. A inizio secondo tempo loro trovano il meritato vantaggio ma da quel momento in poi per 50 minuti (recupero compreso) siamo stati solo noi in campo con 2 tu per tu 2 traverse 2 gol annullati e 3 tiri dal limite andati di poco fuori. Faccio i complimenti al Montalbano per il loro approccio alla gara decisamente meglio del nostro.”

SUL PIETRAGALLAUna squadra che difende molto bene, non sarà facile segnare. Abbiamo tanta voglia di riprendere a vincere e daremo il tutto per tutto per il nostro obiettivo.

In vista di domenica – specifica il tecnico Astudillospero di avere la rosa al completo. Anche perché questo purtroppo non accade da diverso tempo.”

SPRINT FINALEPer queste ultime 3 partite credo che tutti dobbiamo stare sereni. Quando dico tutti mi riferisco allo staff, ai giocatori, alla società ed ai tifosi. Questi momenti vanno vissuti con la consapevolezza della nostra forza senza lasciare niente al caso. Ad oggi la cosa più importante è pensare solo ed esclusivamente al Pietragalla.

mercoledì 3 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti