Pallacanestro, Campionati, Melfi

PUNTO NORMANNA – L’U17 non si ferma più, la vittoria del campionato si deciderà nel recupero col Potenza al PalaPastore

L'U17 in azione qualche settimana fa al PalaSport di Via Foggia
Campionato concluso a metà classifica invece per la compagine "pugliese", l'U15 SistemPav srl. Per le due formazioni U13 (Normanna ed University) ancora tutto il girone d'andata per confermare le proprie qualità
scrivi un commento 144

E’ trascorso un altro weekend all’insegna del sano agonismo in casa Normanna Basket Melfi. Come sempre introduciamo, in ordine crescente di fascia d’età, i risultati del weekend passato ed i relativi impegni successivi:

U13 Normanna: Domenica mattina, contro la Pallacanestro Potenza, una sconfitta che purtroppo non ha permesso l’approdo al primato in classifica da parte dei ragazzi di coach Russo. Il match andato di scena a Potenza nel plesso sportivo “Mazzola” di Via Roma, ha visto uscire sconfitti i ragazzi melfitani per 72-41.

Sconfitta però non è stata la voglia di stare insieme ugualmente, oltre il risultato sportivo. Appuntamento dunque a dopo domani, venerdì 1 marzo, ore 18:15 al PalaPastore contro i Lions.

U13 University: Ieri pomeriggio ore 17:00 al “Mazzola” di Potenza, anche i ragazzi di coach Laviano purtoppo sono usciti sconfitti col punteggio finale di 61-45. Il prossimo weekend la compagine rossonera dovrà rispettare il turno di riposo.

U15 SistemPav srl: Concluso in bellezza il campionato silver regionale pugliese, dove la compagine melfitana non ha affatto sfigurato alla prima apparizione.

Domenica scorsa, 25 febbraio ore 16:30, sul parquet del “Russo” di Foggia, i ragazzi di coach Lardieri si sono imposti 68-57 sulla Cestistica Academy San Severo. Per decretare chiuso l’intero campionato bisognerà attendere un recupero risalente alla sesta giornata di ritorno.

U17 Normanna: Non conosce altri risultati oltre la vittoria la squadra “dei più grandi”. Ieri sera, ore 20:00, al “Mazzola” di Potenza coach Lardieri ha avuto l’ennesima prova di forza da parte dei suoi ragazzi. Una vittoria non affatto scontata quella contro i pari età dell’Olimpia, finita col risultato di 61-66.

Adesso per festeggiare la vittoria del campionato bisognerà attendere la data di recupero ufficiale della quinta giornata d’andata, risalente alle ultime settimane di novembre scorso. Il match verrà disputato al PalaPastore di Melfi, contro la Pallacanestro Potenza, terzultima forza del campionato. La vittoria finale è ad un passo, non resta altro che aspettare la data della chiusura dei giochi.

mercoledì 28 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti