Pallacanestro, Melfi

PUNTO NORMANNA – Si parte venerdì con l’University al PalaPastore, l’U13 e l’U17 a Potenza nel weekend

L’U17 sabato sera in vittoria contro la V.Matera
La formazione U15 della SistemPav, che partecipa nel campionato regionale pugliese, ospiterà al “Russo” di Foggia la cestistica San Severo
scrivi un commento 86

Un altro weekend davvero impegnativo per la società Normanna Basket Melfi. Partiamo come sempre in ordine cronologico dall’evento più vicino:

L’Univerity Basket U13 giocherà venerdì 23 febbraio contro i pari età del Pallacanestro Potenza. La gara, valida come 1^ giornata di ritorno, inizierà alle 18:15 sul parquet del PalaPastore di Melfi.

L’U13 della Normanna domenica mattina ore 10:00 al “Mazzola” di Potenza andrà a giocarsi il primato in classifica con l’Invicta Potenza. Un occasione da non perdere per i ragazzi di patron Montanarella che tanto vogliono ben figurare nella competizione.

La vittoria interna contro la Virtus Foggia di domenica scorsa ha portato morale in casa SistemPav srl. L’U15 di proprietà della Normanna ha portato a casa il risultato finale di 60-52, andando sotto solo nel 3^ quarto. Ora testa a domenica 25 febbraio contro la Cestistica Aca.San Severo. Fischio d’inizio ore 16:30. L’ultima gara del campionato si svolgerà al PALAZZETTO RUSSO, Via G. D’Orso, Foggia.

Dopo essersi imposto 58-33 al PalaPastore contro la Virtus Matera sabato scorso, martedì 27 febbraio l’U17 della Normanna farà visita ai pari età dell’Olimpia Potenza al complesso sportivo “Mazzola”. La gara valida per l’ultima giornata del campionato inizierà alle ore 20:00.

mercoledì 21 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti