Pallacenstro, Melfi, Foggia

PUNTO NORMANNA – La SistemPavU15 oggi pomeriggio sul campo del Manfredonia, domani l’University al PalaSport e l’U17 a Potenza

Formazione SistemPav U15
Oggi l'U15 SistemPav a Manfredonia, domani pomeriggio l'University al PalaSport e nella serata l'U17 a Potenza, domenica mattina nel capoluogo match cruciale in termini della classifica per l'U13
scrivi un commento 270

Inizia da oggi il weekend agonistico delle formazioni della Normanna Basket Melfi. Oggi, giovedì 8 febbraio, ore 16:00 al Palazzetto di Manfredonia, La SistemPav srl U15 che disputa il campionato regionale pugliese, farà visita alla Webbin srl Manfredonia. La gara sarà valida per la quinta giornata di ritorno e ci si aspetta grande agonismo sul parquet di gioco. Sulla carta parte come favorita la squadra casalinga, ma i ragazzi di coach Lardieri hanno tutte le motivazioni per imporre il proprio gioco.

“La squadra del Manfredonia è prima in classifica ed è una squadra ben preparata e fisicamente più “alta” rispetto ai nostri ragazzi.” Introduce proprio il tecnico alla redazione, continuando: “La partita di andata in casa a Foggia l’abbiamo persa. Oggi sarà una partita difficile per i ragazzi ma ho fiducia in loro.”

Domani, venerdì 9 febbraio, l’U13 dell’University Basket guidata da coach Laviano (compagine anch’essa della Normanna), ospiterà al PalaSport “M.Pastore” i Lions Basket, match valido la settima giornata di andata. Fischio d’inizio 18:15.

Sempre domani, l’U17, guidata da coach Lardieri, farà visita alla Pallacanestro Potenza nel complesso Sportivo “Mazzola” del capoluogo con fischio d’inizio ore 20:15.

Per concludere, domenica mattina, ore 10:00, l’U13 della Normanna Basket si giocherà la testa della classifica con i pari età della Pallacanestro Potenza, nel complesso Sportivo “Mazzola” del capoluogo lucano.

Un weekend intenso per la Normanna Basket Melfi, che porta in alto l’onore di questo fantastico sport in città.

giovedì 8 Febbraio 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti